K-HAIR
5 Luglio 2018
GLYCOLICA
5 Luglio 2018

    ALKEMILLA

    Alkemilla Eco Bio Cosmetic è una nota azienda italiana impegnata nella produzione di prodotti cosmetici biologici che ha l’obiettivo di offrire sul mercato prodotti innovati nel pieno rispetto delle persone e dell’ambiente. L’azienda Alkemilla è molto attenta anche alla propria immagine e a quella dei propri prodotti, per questo motivo da anni si affida alla professionalità dell’agenzia Onibur Communication and Advertising che ne ha creato un’immagine elegante, raffinata e professionale contribuendo a renderla una delle prime aziende di cosmetica biologica in Italia.

    Il percorso di restyiling inizia dal marchio, attraverso un importante rebranding. La tonalità oro del vecchio marchio diventa molto più brillante e accesa nel nuovo, la "A" e la "K" elementi caratterizzanti del marchio, vengono racchiusi ed evidenziati in una forma a goccia che garantirà l'immediata riconoscibilità del brand, anche se utilizzata da sola sulla comunicazione di prodotto. La ricollocazione tra logotipo e payoff, consente di far emergere di più il primo rispetto al secondo, conferendo una percezione di ordine e chiarezza rafforzata dall'utilizzo di un font più elegante e leggero.


    > Marchio Prima
    > Marchio Dopo
    > Business Card
    > Packaging
    > Catalogo Prodotti
    > Dettagli Catalogo
    > Cover Catalogo
    > Catalogo prodotti

    Per la fiera SANA , salone del biologico e del naturale, abbiamo realizzato come ogni anno, lo stand Alkemilla. Il progetto racchiude l'essenza dell'azienda: purezza, bellezza, eleganza, femminilità.
    Mantenendo coerenza in tutto lo stand, abbiamo suddiviso attraverso dei colori, le varie business area Alkemilla, creando una sorta di percorso guidato per il visitatore.


    Invia Messaggio
    1
    Posso aiutarti?
    Richiedi informazioni, invia un messaggio.