MMARR
MMARR è un'azienda pugliese che da oltre 15 anni opera nel settore della carpenteria metallica di precisione, indirizzata alla produzione di componenti utilizzati in processi industriali per la produzione di sofisticate apparecchiature nei settori della demolizione primaria e secondaria, di macchine per il movimento terra, in cave, miniere e cantieri.
L'azienda si è rivolta a noi per il rebranding del proprio marchio e la creazione di una nuova corporate identity.


La nostra ispirazione è partita dai semilavorati prodotti dall'azienda, semilavorati che possono arrivare anche a notevoli dimensioni con peso massimo di circa 12.000 kg. Tutta questa forza viene comunicata dal nuovo Brand, Rosso e Grigio Antracite. Oltre a rinnovare il carattere utilizzato, rispetto al precedente, che adesso risulta essere più squadrato e lineare confermando la percezione di forza e imponenza, abbiamo introdotto una M stilizzata e scomposta in più parti che accompagna, tutta l’identità aziendale, le divise del personale, i mezzi, e gli apparecchi industriali dell’azienda.


Nella nuova corporate identity predomina il colore rosso, il colore scelto per la "M" di MMAARR e destinato ad essere il principale elemento di riconoscimento dell'azienda.



